Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Corso di autoproduzione SUPER FOOD: pane e pizza con pasta madre, fermentazione e conservazione delle verdure, come produrre e consumare i germogli in casa.
E degustazione!
con Lucia Cuffaro

E per chi fosse in cerca di idee per un REGALO, può richiedere il coupon personalizzato per un proprio caro.

Dove e Quando

🗓 Domenica 7 aprile 2019 – via Terni 62, Roma (Zona S. Giovanni) – h 18.30 / 21.30
in collaborazione con Università Popolare “Giordano Bruno” per le Scienze e le Arti della Salute

Corso Super Food - Corso Autoproduzione con Lucia Cuffaro

Cosa faremo durante il Corso Super Food

In particolare, autoprodurremo assieme (alcune fasi verranno preparate prima per ottimizzare i tempi):

  • 🍞 pane e pizza con pasta madre
  • tecniche per conservare e fermentare le verdure
  • 🌱 super food: produrre e consumare i germogli in casa

Partendo dall’analisi degli alimenti comunemente venduti in commercio dalla grande distribuzione organizzata e delle loro etichette, vedremo come autoprodurre le alternative sane, naturali ed economiche.


Martedì 6 dicembre, dalle ore 21.00 in diretta Facebook e YouTube ci vediamo per festeggiare la nuova stagione della Scuola dell'Autoproduzione on line su EcoSapere con una lezione in diretta con accesso gratuito, in cui mostrerò "7 Autoproduzioni ecologiche ed economiche", naturali, per il tuo benessere e di tutta la famiglia! Lucia Cuffaro - 7 Autoproduzioni ecologiche ed economiche ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Info e Costi

Il Workshop è a numero chiuso: se vuoi iscriverti manda un’e-mail a info@autoproduciamo.it

✅ Costo 35 € comprensivo di:

  • Seminario teorico – pratico
  • Degustazione di pietanze preparate assieme
  • Dispensa con tutte le ricette e i dosaggi occorrenti
  • Pasta madre, verdure fermentate, germogli di 3 tipi diversi.

Nota: costo di partecipazione rimborsabile interamente fino a 7 gg prima, successivamente si può partecipare a un altro corso.

🎁 IN REGALO!

Al termine dell’esperienza ogni partecipante potrà portare a casa alcuni dei prodotti realizzati, una pallina di lievito madre e dei germogli di 3 tipi diversi.
Verrà inoltre data una dispensa con tutte le ricette e i dosaggi occorrenti (per fare e non dover prendere solo appunti).

Per ridurre il packaging, e quindi i rifiuti, sarà necessario avere con sé 5-6 contenitori a chiusura ermetica di vetro (vasetti, barattolini, bottigliette, etc).

Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Banner Macrolibrarsi

Scuola dell'Autoproduzione on line con Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Mi chiamo Lucia Cuffaro e insegno come mettere in pratica stili di vita ecologici, da attivista e per lavoro. Conduco ogni domenica l'eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Ho pubblicato libri sul tema e organizzato centinaia di corsi e seminari.

La mia Scuola dell'Autoproduzione è un percorso ragionato e strutturato sulla base di 14 anni di esperienza e di lavoro con professionisti. Permette di sperimentare tutta l'autoproduzione domestica e apprendere in modo veloce e produttivo.

Un totale di 40 ore di video lezioni, strutturate in modo semplice e divertente.

Avrai accesso illimitato per sempre, in Italia o all'Estero, su un portale facilissimo da usare. Troverai 62 video lezioni registrate da consultare quando vuoi, da cellulare, tablet e computer. E poi dispense scaricabili, quiz divertenti per fissare i concetti e approfondimenti.

Ogni mese organizzo anche delle lezioni aggiuntive in diretta con gli studenti (registrate e consultabili anche per chi si iscrive dopo).

Se vuoi approfondire il tema della cucina naturale, la cosmesi, i detersivi fai da te, i rimedi per la salute, l'orto in balcone e in campo, il giardinaggio, è ancora possibile entrare nella mia Scuola dell'Autoproduzione.

Clicca il testo verde oppure scrivimi a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here