La mia prima fragola di stagione
di Lucia Cuffaro
Ho usato solo acqua e una tecnica di consociazione, ovvero gli ho piantato vicino della LATTUGA che è un repellente nei confronti dei parassiti delle fragole.
Buonissima e sana, niente con quelle prodotte a livello industriale, dove si fa un massiccio uso di pesticidi (più di 10 su ogni piantina), perché questi frutti sono destinati a crescere rasoterra, quindi più esposte all’attacco di parassiti o animali come lumache e insetti.

Scuola dell'Autoproduzione di Lucia Cuffaro
Vuoi intraprendere un percorso per migliorare il tuo benessere, quello della tua famiglia e dell'ambiente, con tanto risparmio?
71 lezioni (se ne aggiunge una in più al mese!) su alimentazione sana, cosmesi, detersivi, saponi, rimedi per la salute, giardinaggio, cura degli animali domestici, rifiuti zero e tanto altro!
Avrai accesso illimitato per sempre alle video lezioni, dispense, quiz divertenti, e al Gruppo studenti con tante altre lezioni dal vivo e il supporto costante di Lucia.
Per altre informazioni scrivi pure a info@ecosapere.it
SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE