Inizia una nuova avventura, sempre grazie al sodalizio con il Gruppo Macro: il primo video italiano sull’autoproduzione, girato nella mia casetta con i responsabili di MacroVideo che ringrazio per la creatività e l’impegno messo in questo progetto (Morgan e Samuel fantastici, con il supporto fondamentale di Vera).

Sarà nelle librerie e altri punti vendita da lunedì 18 aprile!

On line è disponibile scontato del 15% a questo link

FATTO IN CASA CON LUCIA – IL DVD:
Come risparmiare per uno stile di vita ECOnomico ed ECOlogico

Trailer


Descrizione di Fatto in Casa con Lucia – DVD

Energico, simpatico, frizzante e soprattutto ECOnomico ed ECOlogico, finalmente un DVD con i consigli di autoproduzione e risparmio di Lucia Cuffaro.

Senza perdere lo stile naturale e spontaneo che la caratterizza, Lucia ci mostra una giornata all’insegna dell’autoproduzione e del risparmio che ci consentirà di salvaguardare l’ambiente e il portafoglio.

Svariate le tematiche e le ricette proposte: cosmesi naturale, pulizie ecologiche, ricette sane e naturali, riciclo creativo, rimedi per i malanni di stagione, consigli per tagliare le bollette, trucchi last minute per gli imprevisti quotidiani, idee regalo fai da te e… chi più ne ha più ne metta!

Seguiremo Lucia dal risveglio fino allora di andare a dormire cercando di rubarle quanti più trucchi e ricette possibili da sfruttare nella nostra quotidianità.

Fatto in casa con Lucia

Il rimedio alla crisi non è guadagnare di più, ma imparare a spendere meno. Il circolo vizioso più lavoro-più guadagno-più spendo è arrivato al capolinea, non è più sostenibile. È ora di sostituirlo con un paradigma nuovo e rivoluzionario: autoproduco-spendo meno-devo lavorare meno-ho più tempo libero.

“Smetto di comprare tutto ciò che so fare”, questo lo slogan di Lucia che, grazie a questo DVD può diventare anche il nostro. Riscopriamo con semplicità e allegria l’arte del saper fare, ne guadagneremo su tutti i fronti.

Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here