🏭 Come realizzare una casa ecologica e ridurre al minimo le sostanze inquinanti che peggiorano la qualità dell’aria nell’ambiente in cui dovremmo sentirci più protetti?

🧪 Vieni a scoprirlo durante il workshop che GreenStyle ha organizzato con la collaborazione di Lucia Cuffaro su come rendere la casa ecologica e mantenere sempre una qualità dell’aria verde e sana attraverso l’autoproduzione ed i rimedi naturali.

Il Workshop Casa Green fa parte del Festival del Verde e del Paesaggio e sarà tenuto nello spazio scuola del verde e durerà 1 ora e mezza a partire dalle 17.

🗓️ Segna in agenda

10 Maggio 17.00-18.30

📌Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 30 Roma

Durante il Workshop Casa Green verranno trattati i seguenti argomenti

  • Inquinamento indoor
  • Piante mangia smog
  • Come eliminare umidità e muffa
  • Le buone pratiche per migliorare la qualità dell’aria
  • Autoproduzione di germogli, il super food da coltivare a casa in 5 giorni

Workshop casa green

I protagonisti

Lucia Cuffaro: Presidente del Movimento per la Decrescita Felice e volto RAI, dedica il suo operato alla divulgazione di riflessioni sulla riduzione degli sprechi e il “ben-essere”. Vive e lavora a Roma. É stata insignita della menzione speciale di #TopGreenInfluencer 2019 per la categoria Circular Economy.

Matteo Campofiorito: inizia a lavorare nel 2003 con La Nuova Ecologia, casa editrice di Legambiente, ricoprendo prima il ruolo di responsabile degli abbonamenti delle riviste e poi quello di coordinatore dell’area nuovi media. Nel 2011 idea il progetto editoriale di GreenStyle di cui assume subito la direzione.

EcoSapere - Scuola dell'Autoproduzione
Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here