Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Come curare gli animali in modo naturale

con Licia Colò a TV2000

Animalieanimali.it in TV – Quando l’ambiente chiama, condotto da Licia Colò dal lunedì al venerdì alle 14.15 ed in replica alle 19.20 su TV2000 (canale 28 digitale terrestre – canale 140 Sky) l’appuntamento di Licia Colò dedicato alla vita del Pianeta e dei suoi abitanti. In onda per 30 minuti, dal lunedì al venerdì, il programma proporrà curiosità relative al mondo dei quattro zampe e storie d’amicizia, talvolta incredibili, che legano l’uomo agli animali.

Nella puntata di oggi parliamo di animali e piante, partendo dai nostri amici a quattro zampe con cui viviamo. In particolare i gatti, con un simpatico ed istruttivo “vero o falso?” insieme al medico veterinario Alessandro Melilli. Con la scrittrice e blogger Lucia Cuffaro, andremo alla scoperta dei rimedi naturali, erboristici per curare i nostri animali, farli vivere meglio e dare loro anche qualche gustoso bocconcino in regalo.

Ed ancora, affronteremo una tematica importante alla vigilia delle vacanze: il traffico di piante ed animali. Sapete infatti cosa c’è dietro ad un banale souvenir? Ce lo spiegherà il commissario capo del Corpo Forestale dello Stato Irene Davì.

Ed infine, le curiosità e le notizie dal mondo con Alessandro Polinori e le vignette di Valentino Spadoni.

Segui la diretta anche in Streaming

Video

Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Scuola dell'Autoproduzione on line con Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Mi chiamo Lucia Cuffaro e insegno come mettere in pratica stili di vita ecologici, da attivista e per lavoro. Conduco ogni domenica l'eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Ho pubblicato libri sul tema e organizzato centinaia di corsi e seminari.

La mia Scuola dell'Autoproduzione è un percorso ragionato e strutturato sulla base di 14 anni di esperienza e di lavoro con professionisti. Permette di sperimentare tutta l'autoproduzione domestica e apprendere in modo veloce e produttivo.

Un totale di 30 ore di video lezioni, strutturate in modo semplice e divertente.

Avrai accesso illimitato per sempre, in Italia o all'Estero, su un portale facilissimo da usare. Troverai 40 video lezioni registrate da consultare quando vuoi, da cellulare, tablet e computer. E poi dispense scaricabili, quiz divertenti per fissare i concetti e approfondimenti.

Ogni mese organizzo anche delle lezioni aggiuntive in diretta con gli studenti (registrate e consultabili anche per chi si iscrive dopo).

Se vuoi approfondire il tema della cucina naturale, la cosmesi, i detersivi fai da te, i rimedi per la salute, l'orto in balcone e in campo, il giardinaggio, è ancora possibile entrare nella mia Scuola dell'Autoproduzione.

Clicca il testo verde oppure scrivimi a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE


Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here