Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti: Lucia Cuffaro ospite a Ecomondo alla Fiera di Rimini

 

Sono cresciuta e tuttora vivo accanto alla mostruosa discarica di Malagrotta a Roma. Questa è stata una fortuna per me, dato che mi ha permesso di diventare un attivista ambientale e sopratutto di trovare un valore per la mia vita.
Il tema della riduzione dei #rifiuti, come puoi immaginare mi è molto caro, quindi sono particolarmente felice di essere ospite della presentazione ufficiale della Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti #SERR2017 alla Fiera di Rimini per Ecomondo. L’evento è in programma per venerdì 10 novembre 2017 alle ore 11:30, padiglione D1, stand n. 47. Mostrerò una serie di pratiche quotidiane sul tema del #riuso e della #riparazione.
Il 4 novembre si chiudono le iscrizioni (per inviare la propria azione ➡️ http://www.ewwr.eu/it ) alla IX edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. L’iniziativa rappresenta la principale campagna di sensibilizzazione dei cittadini europei circa gli impatti ambientali connessi alla produzione di rifiuti e le molte soluzioni per ridurli. In Italia si terrà dal 18 al 26 novembre 2017.
➡️ http://www.ewwr.eu/it Redazione Envi #EWWR #giveitanewlife #riuso #riparazione #SERR
Grazie a FEEL That SWING Livio Totteri Morena Petrolati e alla loro fontanella, per l’aiuto nel fare questo buffo video.

Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here