Su internazionale Risparmia 700 euro in 7 giorni

Non me lo sarei mai aspettata! Ma il mio libro sull’eco-risparmio, l’autoproduzione e la decrescita Risparmia‬ 700 euro in 7 Giorni” edito da Gruppo Macro è su Internazionale!

————–

Per acquistarlo con uno sconto sul prezzo del 15% clicca qui

Risparmia 700 euro in 7 giorni Con centinaia di consigli utili per ridurre le spese e autoprodurre in casa 

"lucia cuffaro"

Il libro nasce dall’idea di avere a portata di mano una guida pratica, il più possibile completa e agevole per ottenere un considerevole risparmio economico, che sia anche in sintonia con l’ambiente. Con piccoli gesti ecocompatibili e pratiche quotidiane, che puntino decisi alla lotta contro gli sprechi, potremo avvicinarci all’obiettivo dei 700 euro in 7 giorni! Provare per credere!

Questa agevole guida ambisce alla creazione di un guadagno economico per il lettore, che vada di pari passo con la cura per l’ambiente. Consumatori più liberi e informati: il testo approfondisce il tema della riduzione delle bollette e degli sprechi energetici in casa, ponendo attenzione a modalità di ottimizzazione delle risorse e alla sharing economy.

Dopo il successo del primo libro scritto dell’autrice, Fatto in casa, ritorna il tema dell’autoproduzione in una chiave però diversa, molto più incentrata sull’economicità, con tabelle illustrative e comparative, e sulla corretta lettura delle etichette, per diventare dei consumatori più liberi e informati. Vengono proposti sempre procedimenti veloci e fattibili, con una forte attenzione alle abitudini che possono semplificarci la vita.

Consigli adatti a tantissime situazioni del nostro vivere quotidiano per raggiungere l’obiettivo dei 700 euro in 7 giorni:

  • riduzione degli sprechi e ottimizzazione risorse
  • autoproduzione domestica
  • sharing economy
  • riparazione oggetti e manutenzione della casa
  • regali fatti in casa
  • risparmio sulla cura di bimbi e adolescenti
  • cura naturale degli animali
  • usato, sfuso, riciclo e riduzione dei rifiuti
  • orto,compostaggio e risparmio sul verde di casa
  • eco-ufficio
  • testimonianze reali

Tanti capitoli per capire come mettere da parte una somma ragguardevole: 700 euro in 7 giorni. Ma cosa fare con questo denaro messo al sicuro nel nostro salvadanaio verde, che sarà sempre più pieno proseguendo con sobrietà e attenzione agli sprechi lungo questa strada?

Abbiamo molte possibilità di reinvestimento da perseguire: risparmiare significa essere meno dipendenti dal denaro e da uno stipendio fatto di sacrifici, straordinari e traffico, per riappropriarci di ore libere da dedicare ai nostri cari, alle nostre passioni e al bene comune.

Tempo liberato quindi da un’occupazione totalizzante per essere al contempo più produttivi, lavorando meno e meglio. E ne guadagneremo anche in tanta felicità!

Un manuale pratico ricco di tabelle esplicative su come risparmiare quotidianamente!

Risparmiare significa essere meno dipendenti dal denaro e da uno stipendio fatto di sacrifici, stress e straordinari.

————–

Fatto in casa. Smetto di comprare tutto ciò che so fare clicca qui per averlo scontato 

Fatto in casa con Lucia. Il primo video corso DVD dell’autoproduzione 

Fatto in casa con Lucia

Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Iscriviti alla Newsletter!