Con i giornalisti della rivista Vanity Fair ci siamo conosciuti per questa bellissima intervista di cui sono grata per l’attenzione ai contenuti:

LEGGI LA MIA INTERVISTA SU VANITY FAIR

Sono stata invitata per l’8 settembre a Milano negli spazi di Frame in Piazzale Cadorna 7, per il Vanity Fair Our Future, un appuntamento di Vanity Fair dedicato alla sostenibilità e al design.

Un ciclo di talk e workshop aperti gratuitamente al pubblico e fruibili in digitale.
Il mio intervento dal vivo (mandato anche on line) è quindi previsto per le 17.00 in piazzale Cadorna 7 a Milano.

Vanity Fair Our Future

Non può esserci futuro senza coscienza ecologica e sociale, il progresso passa necessariamente dal rispetto dell’ambiente e delle persone. L’impegno di oggi, quindi, per vivere meglio domani.

Vanity Fair presenta Our Future, il nuovo evento dedicato alla sostenibilità e al design in programma dal 7 al 9 settembre negli spazi di Frame, l’experience store milanese di Condé Nast, in piazza Cadorna 7.

Ecologisti, appassionati ed esperti si alterneranno sul palco per dare risposte concrete alle più urgenti questioni ambientali: dal recupero dei rifiuti alla riduzione dei consumi, dalla mobilità green alla produzione con energia pulita e rinnovabile.

Guarda Vanity Fair Our Future anche in streaming

Tre giorni di workshop, dibattiti e conference, aperti al pubblico (per iscriversi cliccare QUI) e disponibili in streaming sulla piattaforma dedicata cliccando qui oppure sulla pagina Facebook di Vanity Fair Italia.

Vanity Fair - Our Future - Programma


Scuola dell'Autoproduzione on line con Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Mi chiamo Lucia Cuffaro e insegno come mettere in pratica stili di vita ecologici, da attivista e per lavoro. Conduco ogni domenica l'eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Ho pubblicato libri sul tema e organizzato centinaia di corsi e seminari.

La mia Scuola dell'Autoproduzione è un percorso ragionato e strutturato sulla base di 14 anni di esperienza e di lavoro con professionisti. Permette di sperimentare tutta l'autoproduzione domestica e apprendere in modo veloce e produttivo.

Un totale di 30 ore di video lezioni, strutturate in modo semplice e divertente.

Avrai accesso illimitato per sempre, in Italia o all'Estero, su un portale facilissimo da usare. Troverai 40 video lezioni registrate da consultare quando vuoi, da cellulare, tablet e computer. E poi dispense scaricabili, quiz divertenti per fissare i concetti e approfondimenti.

Ogni mese organizzo anche delle lezioni aggiuntive in diretta con gli studenti (registrate e consultabili anche per chi si iscrive dopo).

Se vuoi approfondire il tema della cucina naturale, la cosmesi, i detersivi fai da te, i rimedi per la salute, l'orto in balcone e in campo, il giardinaggio, è ancora possibile entrare nella mia Scuola dell'Autoproduzione.

Clicca il testo verde oppure scrivimi a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE

EcoSapere - Scuola dell'Autoproduzione
Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here