Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Un rifiuto porta rifiuti!
Un box realizzato solo con pallet per gettare i rifiuti differenziati, costruito dall’amico Giulio Spaziani.

Qualche mese fa lo ha costruito per il parco di via Vanni a Roma, dove la mia ass. di quartiere “Massimina.it” organizza gli eventi culturali.
Non è stupendo? È addirittura levigato in ogni sua parte per la sicurezza anche dei bimbi.

Giulio a cui voglio molto bene, è un attivista storico per la lotta della discarica di Malagrotta…ora è in difficoltà a causa della maledetta EQUITALIA. Dovrà vendere il suo negozio se la fortuna non gira…e negli ultimi anni ha girato solo al contrario.

È la prima volta che scrivo un post del genere ma penso che supportare persone che lottano per tutti noi sia un DOVERE.

Ecco il suo blog dove vi sono alcune opere, qualora ci sia una persona interessata a commissionarli un lavoro (nel caso può scrivermi in privato, farò io volentieri da tramite). Il progetto nella foto è economico, e ogni associazione potrebbe permetterselo.

CLICCA PER VEDERE IL BLOG DI GIULIO


Questo è il suo romanzo di vita, che anni fa è andato anche in tv


Martedì 6 dicembre, dalle ore 21.00 in diretta Facebook e YouTube ci vediamo per festeggiare la nuova stagione della Scuola dell'Autoproduzione on line su EcoSapere con una lezione in diretta con accesso gratuito, in cui mostrerò "7 Autoproduzioni ecologiche ed economiche", naturali, per il tuo benessere e di tutta la famiglia! Lucia Cuffaro - 7 Autoproduzioni ecologiche ed economiche ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Per chi volesse, il suo negozio di autoricambi auto vende anche detersivi alla spina:

AUTORICAMBI SPAZIANI GIULIO – 299, Via Ponte Galeria

Giulio lotta per la bonifica della discarica di Malagrotta e della Valle Galeria Roma da 40 anni, sta perdendo tutto, dopo la famiglia ora anche la sua attività lavorativa…per chi volesse condividere ecco uno dei suoi progetti con materiali riciclati 🙂

Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Banner Macrolibrarsi

Scuola dell'Autoproduzione on line con Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Mi chiamo Lucia Cuffaro e insegno come mettere in pratica stili di vita ecologici, da attivista e per lavoro. Conduco ogni domenica l'eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Ho pubblicato libri sul tema e organizzato centinaia di corsi e seminari.

La mia Scuola dell'Autoproduzione è un percorso ragionato e strutturato sulla base di 14 anni di esperienza e di lavoro con professionisti. Permette di sperimentare tutta l'autoproduzione domestica e apprendere in modo veloce e produttivo.

Un totale di 40 ore di video lezioni, strutturate in modo semplice e divertente.

Avrai accesso illimitato per sempre, in Italia o all'Estero, su un portale facilissimo da usare. Troverai 62 video lezioni registrate da consultare quando vuoi, da cellulare, tablet e computer. E poi dispense scaricabili, quiz divertenti per fissare i concetti e approfondimenti.

Ogni mese organizzo anche delle lezioni aggiuntive in diretta con gli studenti (registrate e consultabili anche per chi si iscrive dopo).

Se vuoi approfondire il tema della cucina naturale, la cosmesi, i detersivi fai da te, i rimedi per la salute, l'orto in balcone e in campo, il giardinaggio, è ancora possibile entrare nella mia Scuola dell'Autoproduzione.

Clicca il testo verde oppure scrivimi a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here