Scrub naturale per il corpo ai fondi di caffè. Cosmesi naturale a costo zero!

Materiale

  • caffè esausto

Applicazione dello scrub naturale

Si usa sotto la doccia, dopo aver appena inumidito la pelle, iniziando ad applicare lo scrub su tutto il corpo. Ci si massaggia con movimenti circolari, in modo da stimolare il tessuto sottocutaneo, partendo dalle caviglie e compiendo dei movimenti circolari per risalire lungo i polpacci.

Poi si passa sulle ginocchia, che spesso hanno bisogno dell’eliminazione dello strato superiore dell’epidermide per tornare a essere morbide, e infine sulle cosce e sui fianchi, sempre compiendo movimenti circolari verso l’alto.

Inoltre, anche se in piccola parte, i fondi di caffè, tendono a smuovere gli accumuli di cellulite favorendone lo scioglimento, dato che velocizzano il metabolismo sulle parti trattate.

Anche in questo caso avremo riciclato del cibo destinato magari alla pattumiera e creato un prodotto cosmetico a costo zero.

Ottimo anche per pulire le mani e togliere l’odore della cipolla, aglio o pesce quando cuciniamo.

Cambio Pelle in 7 Passi

Lucia Cuffaro - Cambio Pelle in 7 PassiL’autoproduzione di Lucia è semplice e immediata. Chiunque può metterla in pratica, in poco tempo e con grande risparmio.

Un percorso che accompagna al cambiamento i lettori di ogni età e sesso, attraverso la leggerezza, con quiz e schede di sintesi, e richiami alle tradizioni del mondo.

Banner Macrolibrarsi
CONDIVIDI

2 COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Iscriviti alla Newsletter!