Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Autoproduzione Dentifricio Naturale: pillola video di promozione del libro “Fatto in Casa” edito dal gruppo editoriale Macro.

In pochi secondi è possibile autoprodurre un dentifricio per lavarsi i denti in maniera naturale e risparmiando. Fatto in casa? Fatto in terrazza!

Per info sul libro Fatto in casa

Video

Banner Macrolibrarsi

Scuola dell'Autoproduzione di Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Vuoi intraprendere un percorso per migliorare il tuo benessere, quello della tua famiglia e dell'ambiente, con tanto risparmio?
72 lezioni (se ne aggiunge una in più al mese!) su alimentazione sana, cosmesi, detersivi, saponi, rimedi per la salute, giardinaggio, cura degli animali domestici, rifiuti zero e tanto altro!
Avrai accesso illimitato per sempre alle video lezioni, dispense, quiz divertenti, e al Gruppo studenti con tante altre lezioni dal vivo e il supporto costante di Lucia.
Per altre informazioni scrivi pure a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE



Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

7 COMMENTI

  1. Ciao Lucia, mi hanno sconsigliato di usare il tuo dentifricio col gel di aloe puro per i miei bambini perché se ingerito è lassativo. Cosa ne pensi? Grazie
    Monica

    • Ciao Monica sembra un po’ allarmistica.
      Ma chi ti ha detto questa cosa?
      Lavandosi i denti al massimo ne ingeriscono qualche goccia…
      Lucia 🙂

  2. Ciao Lucia, volevo chiederti due chiarimenti sul dentifricio, che ho fatto pochi giorni fa, avendo ricevuto come regalo graditissimo il tuo libro.
    Non ho pensato prima (perché probabilmente avrei potuto arrivarci da sola) e ho aggiunto automaticamente i cucchiai di aloe (ma il mio è quello della Saponaria, che essendo naturale è liquido)…infatti il dentifricio, più che in crema, mi è risultato abbastanza liquido. Io lo sto usando comunque, però volevo chiedere a te conferma di poterlo fare.
    Un’ultima precisazione…io ho sia l’argilla verde, che quella bianca…posso eventualmente usare anche quella bianca?
    Grazie,
    Michy

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here