Al Salone del Libro 2019 che si terrà a Torino dal 9 al 13 maggio, Lucia Cuffaro ed Elena Tioli presenteranno il loro nuovo libro “Occhio all’Etichetta”, presso lo stand del Gruppo Macro.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio alle ore 11:30 presso lo stand del Gruppo Macro Pad.2 / Stand M 62, al Lingotto, Fiera di Torino.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GRUPPO MACRO

Occhio all’Etichetta al Salone del Libro Torino 2019

Dietro i nomi e le sigle di difficile comprensione, presenti sulle etichette dei prodotti di uso comune, si nascondono sostanze sintetiche e aggressive, nemiche sia della nostra salute che dell’ambiente.

Per fortuna l’alternativa c’è. Abbiamo la possibilità di scegliere davvero e, nel nostro piccolo, di fare la differenza! Come?
Semplicemente imparando a leggere le etichette.

Questo libro insegna a decifrarle, e svela anche quello che sulla confezione non viene riportato e che è fondamentale conoscere per scegliere in maniera più libera: cibo, bevande, prodotti per l’igiene della persona, per la cura della casa e del giardino, vestiti e articoli per bambini.
Il testo contiene numerose sezioni propositive dedicate alle Buone Pratiche, dove trovare cioè le alternative più sane per gli acquisti domestici.

Non solo un libro! Tramite un codice personale sarà possibile per i lettori accedere a tanti contenuti aggiuntivi (video tutorial, link di approfondimento, interviste esclusive, ricerche, etc.): il 4D, una novità del Gruppo Macro.

Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Iscriviti alla Newsletter!