Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Animali come noi su Rai 2 di Giulia Innocenzi

La televisione Italia ha fatto un grande passo di civiltà. Ognuno ha diritto di scegliere cosa mangiare, ma per scegliere bisogna essere informati.

Sento tante volte dire: “non voglio vedere o sapere cosa succede ad un animale da macello, così posso essere felice mangiando una salsiccia”.
Io mi sento felice, ho un’alimentazione ricca e gustosa, vado al ristorante, sto con gli amici e scopro tante possibilità culinarie salutari e rispettose.
Io sono vegana.
Fino ad alcuni anni fa non lo ero e non mi permetterei mai di giudicare chi mangia carne o pesce o uova o latte o formaggio.
Mi sento però di consigliare di provare a conoscere cosa succede a monte e quanto dolore, spreco, inquinamento proveniente da quel pezzo inanimato.

animali come noi
Mi sento di consigliare questo programma condotto da Giulia InnocenziAnimali come noi​
Per rivedere la puntata: http://www.raiplay.it/video/2017/03/Animali-come-noi-9beb8ca8-daeb-4205-8d7d-0cc69e23b4c6.html

animali come noi

 

Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Scuola dell'Autoproduzione on line con Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Mi chiamo Lucia Cuffaro e insegno come mettere in pratica stili di vita ecologici, da attivista e per lavoro. Conduco ogni domenica l'eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Ho pubblicato libri sul tema e organizzato centinaia di corsi e seminari.

La mia Scuola dell'Autoproduzione è un percorso ragionato e strutturato sulla base di 14 anni di esperienza e di lavoro con professionisti. Permette di sperimentare tutta l'autoproduzione domestica e apprendere in modo veloce e produttivo.

Un totale di 30 ore di video lezioni, strutturate in modo semplice e divertente.

Avrai accesso illimitato per sempre, in Italia o all'Estero, su un portale facilissimo da usare. Troverai 40 video lezioni registrate da consultare quando vuoi, da cellulare, tablet e computer. E poi dispense scaricabili, quiz divertenti per fissare i concetti e approfondimenti.

Ogni mese organizzo anche delle lezioni aggiuntive in diretta con gli studenti (registrate e consultabili anche per chi si iscrive dopo).

Se vuoi approfondire il tema della cucina naturale, la cosmesi, i detersivi fai da te, i rimedi per la salute, l'orto in balcone e in campo, il giardinaggio, è ancora possibile entrare nella mia Scuola dell'Autoproduzione.

Clicca il testo verde oppure scrivimi a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE


Banner Macrolibrarsi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here