Animali come noi su Rai 2 di Giulia Innocenzi
La televisione Italia ha fatto un grande passo di civiltà. Ognuno ha diritto di scegliere cosa mangiare, ma per scegliere bisogna essere informati.
Sento tante volte dire: “non voglio vedere o sapere cosa succede ad un animale da macello, così posso essere felice mangiando una salsiccia”.
Io mi sento felice, ho un’alimentazione ricca e gustosa, vado al ristorante, sto con gli amici e scopro tante possibilità culinarie salutari e rispettose.
Io sono vegana.
Fino ad alcuni anni fa non lo ero e non mi permetterei mai di giudicare chi mangia carne o pesce o uova o latte o formaggio.
Mi sento però di consigliare di provare a conoscere cosa succede a monte e quanto dolore, spreco, inquinamento proveniente da quel pezzo inanimato.
Mi sento di consigliare questo programma condotto da Giulia Innocenzi Animali come noi
Per rivedere la puntata: http://www.raiplay.it/video/2017/03/Animali-come-noi-9beb8ca8-daeb-4205-8d7d-0cc69e23b4c6.html
Scuola dell'Autoproduzione di Lucia Cuffaro
Vuoi intraprendere un percorso per migliorare il tuo benessere, quello della tua famiglia e dell'ambiente, con tanto risparmio?
74 lezioni (se ne aggiunge una in più al mese!) su alimentazione sana, cosmesi, detersivi, saponi, rimedi per la salute, giardinaggio, cura degli animali domestici, rifiuti zero e tanto altro!
Avrai accesso illimitato per sempre alle video lezioni, dispense, quiz divertenti, e al Gruppo studenti con tante altre lezioni dal vivo e il supporto costante di Lucia.
Per altre informazioni scrivi pure a info@ecosapere.it
SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE