Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube
Come fare la Cuccia maglione per cani e gatti.

Da realizzare col maglione o felpa del padrone, in modo che il pelosetto lo possa sentire più vicino anche quando non è in casa.

Ecco il mio Brisù, che ha particolarmente gradito il progetto.

cuccia maglione Brisù cani e gatti

Materiale

  • Vecchio maglione
  • Cuscino
  • Scampoli di stoffa o imbottitura
  • Ago e filo

Abbiamo un vecchio maglione, l’abbiamo indossato tante volte ma ora è proprio rovinato! Cosa farci? Ma una morbida cuccia per cani di media e piccola taglia!!!!

Inseriamo nella parte inferiore l’imbottitura del cuscino della grandezza idonea. Un’imbottitura 40×40, in genere va bene ma possiamo utilizzare cuscini da letto nel caso di grandi taglie.
Imbottiamo con degli scampoli di stoffa riciclata le maniche, o con ovatta o imbottitura dei peluche.
Otterremo cosi lo schienale della cuccia.


Martedì 6 dicembre, dalle ore 21.00 in diretta Facebook e YouTube ci vediamo per festeggiare la nuova stagione della Scuola dell'Autoproduzione on line su EcoSapere con una lezione in diretta con accesso gratuito, in cui mostrerò "7 Autoproduzioni ecologiche ed economiche", naturali, per il tuo benessere e di tutta la famiglia! Lucia Cuffaro - 7 Autoproduzioni ecologiche ed economiche ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Cuciamo per fermare il tutto e per unire le 2 maniche.
La cuccia è terminata.

Non resta che farla provare dal pelosetto!

cuccia maglione per cani e gattiLeggi pure per approfondire:

Cucce per cani con materiali riciclo

Cucce fai da te per gatti

 

Seguimi per altri contenuti su
Telegram | Instagram | Facebook | Newsletter | Youtube

Banner Macrolibrarsi

Scuola dell'Autoproduzione on line con Lucia Cuffaro

Lucia Cuffaro - Scuola dell'Autoproduzione Online

Mi chiamo Lucia Cuffaro e insegno come mettere in pratica stili di vita ecologici, da attivista e per lavoro. Conduco ogni domenica l'eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Ho pubblicato libri sul tema e organizzato centinaia di corsi e seminari.

La mia Scuola dell'Autoproduzione è un percorso ragionato e strutturato sulla base di 14 anni di esperienza e di lavoro con professionisti. Permette di sperimentare tutta l'autoproduzione domestica e apprendere in modo veloce e produttivo.

Un totale di 40 ore di video lezioni, strutturate in modo semplice e divertente.

Avrai accesso illimitato per sempre, in Italia o all'Estero, su un portale facilissimo da usare. Troverai 62 video lezioni registrate da consultare quando vuoi, da cellulare, tablet e computer. E poi dispense scaricabili, quiz divertenti per fissare i concetti e approfondimenti.

Ogni mese organizzo anche delle lezioni aggiuntive in diretta con gli studenti (registrate e consultabili anche per chi si iscrive dopo).

Se vuoi approfondire il tema della cucina naturale, la cosmesi, i detersivi fai da te, i rimedi per la salute, l'orto in balcone e in campo, il giardinaggio, è ancora possibile entrare nella mia Scuola dell'Autoproduzione.

Clicca il testo verde oppure scrivimi a info@ecosapere.it

SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here